CASARTIGIANI PRESENTA A GROTTAGLIE “ARTIGIANI DIGITALI”, PER LA PROMOZIONE DELLE IMPRESE
Di Redazione (del 02/02/2014 @ 18:32:52, in Economia, letto 774 volte)

Il cambiamento si può avere, basta solo volerlo”, queste le prerogative di Casartigiani Taranto che Lunedi 3 febbraio parte con il tour - che vedrà coinvolta tutta la provincia Jonica- per la presentazione del progetto: Artigiani Digitali – progetto di digitalizzazione delle imprese artigiane, che punta a sviluppare un vero e proprio mercato digitale a misura di artigiano, con una rete commerciale che avrà valenza internazionale.

 

 

Si parte quindi – spiega un comunicato di Casartigiani Taranto - da Grottaglie, terra dei ceramisti, alle ore 17:00 presso il Castello Episcopio alla presenza del Presidente Provinciale di Casartigiani Domenica Annicchiarico e del Segretario Provinciale Stefano Castronuovo e del Delegato di Casartigiani Grottaglie Francesco Cavallo, sarà spiegata la Mission e le finalità del progetto; relatore della serata il Dott. Aldo Chetry che spiegherà alle aziende come partecipare o come si svilupperà il progetto.

 

 

 

Tutte le aziende Artigiane di produzione – conclude il comunicato - sono invitate a partecipare sarà un’ottima occasione per far riprendere il nostro artigianato dalla crisi che ci attanaglia.”


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie