CHIOVARA, FI: "CONTENZIOSI E STRUTTURE FERME COSI VIENE AMMINISTRATA GROTTAGLIE"
Di Redazione (del 08/02/2014 @ 17:54:26, in Politica, letto 1175 volte)

“Come vicepresidente della Prima Commissione consiliare chiedo, con carattere di urgenza, la convocazione immediata della stessa per discutere sull’approvazione del Bilancio, l’importantissimo e fondamentale documento contabile della città di Grottaglie". E' quanto comunica Davide Chiovara, consigliere comunale della Città di Grottaglie.

“La città di Grottaglie è costretta a soccombere e a sopravvivere con l’acqua alla gola, l’ansia e il profondo senso di impotenza di fronte all’inesistente azione amministrativa della Giunta Municipale guidata dal Sindaco Alabrese.

Per colpa di una politica di governo scialba, priva di coraggio, che non sa prendere decisioni e che non riesce a risolvere neanche il più piccolo dei problemi i cittadini grottagliesi stanno annaspando e facendo fatica ogni giorno di più.

Sento parlare di destinare e quindi cedere la casa di riposo comunale ad altri enti esterni, pubblici o privati. Una prospettiva che in questo periodo temporale è assolutamente da evitare e da non prendere in considerazione.

Codesta amministrazione di centrosinistra, che sa fare solo presenzialismo nei convegni e nelle serate culturali, se decidesse di cedere la casa di riposo ad un esterno sarebbe capace solo di creare l’ennesimo contezioso o l’ennesima struttura ferma.

Ferma come quella della Piscina Comunale. Chiusa da anni, che continua a deteriorarsi, a perdere profitti e a gravare sulle tasche e sulla salute dei cittadini grottagliesi. O come quella del Centro Servizi per l’Agricoltura, di cui aspetto ancora la convocazione della commissione come ho richiesto. O come l’Aeroporto. Nonostante la raccolta delle firme con i miei colleghi ancora non si convoca il consiglio comunale monotematico. Perché? I tempi sono ristretti e qui si lascia tutti in balia delle onde.

E la biblioteca? Caro Sindaco perché non apri la biblioteca e permetti ai giovani della tua città di poter studiare? E’ pronta da anni e anni. Cosa aspetti? Cosa aspetti a risolvere almeno uno dei tanti problemi che affliggono la nostra città?

Siete stati capaci di far chiudere perfino il Tribunale.
L’ennesima chiusura a Grottaglie.
Dopo la Piscina, la biblioteca, il centro servizi per l’agricoltura, il tribunale, i voli civili dall’aeroporto e le difficoltà dell’ospedale quale sarà il prossimo obiettivo della vostra incapacità di governare la nostra città?”



Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie