L’ASS. CAPONE INCONTRA LE IMPRESE TARANTINE, SI PARLA DI RETI E CONSORZI
Di Redazione (del 13/02/2014 @ 06:51:32, in Economia, letto 697 volte)

Oggi, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso la Cittadella delle imprese di Taranto, Regione Puglia e Camera di commercio di Taranto organizzano un incontro volto alla presentazione dell'Avviso per le reti ed i consorzi di P.M.I. pugliesi.

A dare la notizia è Michela Danucci, che spiega: “L'evento segue le tappe di Lecce e di Bari, rientranti nella serie di incontri previsti su tutto il territorio regionale che hanno l' obiettivo di diffondere in maniera capillare le opportunità connesse con la partecipazione al predetto Avviso e di informare le imprese interessate sulle modalità di accesso e le agevolazioni previste dal bando.

 

 

 

Saranno presenti all’incontro Loredana Capone, Assessore allo Sviluppo economico Regione Puglia, Luigi Sportelli, Presidente della Camera di commercio di Taranto, Nicola Spagnuolo, Presidente Subfor Azienda speciale della Cciaa di Taranto, Francesco De Giorgio, Segretario generale della Camera di commercio di Taranto, Puglia Sviluppo Spa, soggetto intermedio per la gestione dei finanziamenti (art. 5 – Avviso in oggetto).

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie