CENTRO DEMOCRATICO: LA DANUCCI COORDINATRICE A GROTTAGLIE
Di Redazione (del 13/02/2014 @ 06:55:53, in Politica, letto 991 volte)

L’appello lanciato nei giorni corsi agli amici di Scelta Civica ha avuto i suoi buoni esiti.”A dichiararlo, in una nota, è il Coordinatore Provinciale di Taranto Massimiliano Stellato, che aggiunge: “Sono convinto che l’indecisionismo di Mario Monti circa la collocazione della “sua” Scelta Civica già alle prossime elezioni europee abbia spinto Michela Danucci, a premere sull’acceleratore aderendo al progetto liberal-democratico, progressista e riformista di Centro Democratico di Bruno Tabacci.”

 

 

 

Michela Danucci, - prosegue Stellato - affermata professionista grottagliese, ha dimostrato negli anni di saper coniugare il mondo del lavoro e delle imprese con quello più vicino alla gente. Per questi motivi, nella convinzione che il suo contributo possa rappresentare un valore aggiunto per la buona politica su Grottaglie e non solo, ho ritenuto opportuno di affidarle l’incarico di Coordinatore Cittadino di Centro Democratico.

Mi unisco all’On. Angelo Sanza, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale, nel darle il benvenuto ed augurarle buon lavoro
.”

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie