LA POLIZIA MUNICIPALE DI GROTTAGLIE CONTINUA NEL CONTROLLO DEL TERRITORIO
Di Redazione (del 14/02/2014 @ 08:23:00, in Cronache, letto 1263 volte)

Continua senza sosta l’attività di controllo da parte del personale del Comando di Polizia Municipale nei pressi e all’interno del mercato settimanale.” Ad affermarlo è un comunicato della Amministrazioen Comunale di Grottaglie, che aggiunge: “Giovedì scorso il personale operante, coordinato dal Comandante Giovanni Esposito, ha ulteriormente intensificato i controlli a seguito dei quali sono stati sanzionati diversi operatori senza permesso comunale, i cosiddetti “spuntisti”, che non avevano effettuato il pagamento del suolo pubblico.

 

 

 

Durante l’azione di controllo – prosegue il comunicato - sono stati diffidati diversi operatori commerciali titolari di posteggio, ad occupare ma senza debordare, lo spazio dato loro in concessione. E’ intendimento del Comando continuare i controlli presso il mercato settimanale estendendoli all’intero territorio comunale.

 

 

 

L’ intendimento dell’Amministrazione Comunale, d’intesa col Comando di Polizia Municipale, - dichiara l’assessore al ramo, Ciro Belsorriso – è esattamente quello di garantire un ordinato svolgimento dell’attività commerciale che viene esercitata sul territorio. Non vuole essere un atteggiamento punitivo o persecutorio ma, al contrario, volto al rispetto delle regole, che nel campo dell’alimentazione sono fondamentali”.


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie