QUANTO TI COSTA L'ASSICURAZIONE DELLA TUA MOTO?
Di Redazione (del 06/03/2014 @ 14:50:48, in Adv, letto 1146 volte)
Quante volte hai sospirato e quante ti sarai arrabbiato quando hai scoperto a quanto ammonta il premio per l'assicurazione della tua moto o del tuo scooter? Scegli Genertel: fai un preventivo gratuito on line e scopri quanto risparmiar con l'assicurazione moto dedicata agli amanti delle due ruote: facile, conveniente, affidabile.

Con le polizze moto Genertel hai sempre a disposizione il Servizio Assistenza Clienti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 al numero verde 800 20 20 20. Inoltre, sempre attivi: Servizio Guida Subito con SMS di conferma dell'acquisto della tua polizza e copertura immediata via email o fax per circolare da subito e contratto comodamente a casa via posta; Servizio Memo via telefono, email sms e posta per le scadenze delle tue polizze.

Puoi risparmiare fino al 50% sulla tua assicurazione moto online (confronto RC moto da Libretto Rosso DUERUOTE ed. 04/2013, Profilo 4 Milano). In più, passando a Genertel, puoi ottenere la stessa classe dell'auto assicurata con Genertel anche sulla tua nuova polizza moto. Scopri le polizze moto di Genertel, sono create per rispondere alle esigenze dei motociclisti: Classic, Moto in Viaggio e Scooter. Genertel, la prima assicurazione on line, è 100% Gruppo Generali. Inoltre, per la tua massima tranquillità, con la formula "Soddisfatto o Rimborsato" puoi esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi.

Se durante l'inverno non usi la moto sospendi la tua assicurazione moto e, con l’arrivo della bella stagione, la riattivi gratis online dall’Area Clienti oppure con l’app Genertel disponibile su AppStore e Google Play. E’ facile, veloce e soprattutto gratuito!


Genertel nasce nel 1994 come primo contact center di servizi finanziari in Italia, quando ancora home banking e trading online erano parole sconosciute.

 

 


Oggi conta 745 dipendenti e, attraverso il numero verde del Servizio Clienti, riceve e smista ogni anno quasi 4 milioni di telefonate. Nel 2011 sono stati emessi più di 2 milioni di nuovi preventivi di assicurazione e il sito www.genertel.it ha registrato circa 5,7 milioni di accessi. Genertel è da sempre 100% Gruppo Generali e ti offre l'esperienza ed il servizio della prima compagnia in Italia ad aver introdotto "l'assicurazione online", con tutta la solidità e la tranquillità del Gruppo Generali.

 

 


Preventivo per la tua assicurazione in 3 minuti.

Pagamento comodo e diversificato tramite carta di credito o bonifico bancario anche online, CLICCA QUI IN BASSO PER UN PREVENTIVO GRATUITO:



Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie