“Giornata Pro Grottaglie” per il prossimo incontro casalingo con il Taranto Football Club 1927, del 9 marzo 2014; pertanto, in tale occasione del campionato, non sono validi gli abbonamenti e qualsiasi altra forma di ingresso allo stadio (pass – biglietti omaggio – tessere ).
Lo comunica l’ufficio stampa della Ars et Labor Grottaglie, che specifica: “Il biglietto di ingresso in tutti i settori è di 10 euro; di 5 euro per Donne e Ragazzi, Il costo del biglietto nel settore ospiti è di 10 euro con posto unico.
Le richieste di accredito per i tesserati Figc, Aia, Coni dovranno pervenire via email entro le ore 20 di Venerdì 7 marzo 2014 e riportare il numero di tessera del richiedente.
Invitiamo, puntualizza ancora il comunicato della Ars et Labor - gli eventuali interessati, a qualsiasi titolo, ad accrediti di ingresso allo Stadio D’Amuri di continuare ad astenersi dal richiederli. Un appello ai nostri Tifosi a sostenere con un ulteriore slancio di generosità gli sforzi della dirigenza per conseguire, insieme, la permanenza del calcio grottagliese in Serie D.”