SEGNALAZIONE: “VIA DELLE BETULLE, 167BIS, SPORCA E DISASTRATA”
Di Redazione (del 06/03/2014 @ 07:05:41, in Segnalazioni, letto 1080 volte)



Da più di un anno ho segnalato con numerose email inviate all’ufficio tecnico di Grottaglie e telefonate ai vigili urbani lo stato di Via Betulle, situata alle spalle della zona 167 bis.” Non hanno bisogno di molte parole le immagini inviate dal sig. Giovanni Monopoli, che evidenziano tanto il precario stato di manutenzione del manto stradale che i cumuli di rifiuti abbandonati da incivili ai bordi della carreggiata.

Nonostante sia passato non un mese ma più di un anno – scrive ancora il sig. Monopoli - il comune non ha preso provvedimenti. Vi ringrazio se pubblicherete un articolo su questo problema, magari qualcuno aprirà gli occhi e risolverà il tutto.”

 

 

 

Via delle Betulle non è certamente una via centrale e probabilmente la manutenzione del manto stradale non è – comprensibilmente – tra le opere prioritarie da realizzare; d’altra parte non può che essere auspicabile, come richiede il nostro lettore – un intervento di sistemazione e pulizia, che tenda a riportare lo stato dei luoghi quantomeno ad uno livello di normale utilizzo.

 

 

 

Di certo non si può pretendere che l’Amministrazione faccia tutto e sia dappertutto, e specialmente per quanto riguarda lo smaltimento incontrollato di rifiuti e macerie bisognerebbe che il malvezzo dei vandali incuranti del bene pubblico che scaricano dove capita i loro rifiuti venisse sanzionato come merita.

 

 

 

 

 


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie