All'età di 88 anni anni è venuto a mancare il Dott. Ciro De Roma.
Figura storica e carismatica della città di Grottaglie, "il dott. De Roma", come era comunemente chiamato da tutti, è stato tra i principali artefici della nascita e dello sviluppo della Democrazia Cristiana a Grottaglie nel resto della Provincia di Taranto.
Negli ultimi anni è stato impegnato in una battaglia che aveva quasi vinto: l'intitolazione della nuova piazza Principe di Piemonte alla memoria del compianto Sen. Gaspare Pignatelli.
Articolo interessante? Condividilo sulle tue bacheche:
Questo articolo è stato scritto da Redazione. Ogni contenuto è scritto direttamente dall'autore indicato, il quale ne è responsabile. L'autore scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L'autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.
Trovi interessante l'argomento e vorresti altre informazioni in merito? Prova a ricercarle con il motore di ricerca, o su tutto il web (in generale), o sul magazine (nel dettaglio).