Sei abile tra i fornelli? Ti piace cucinare? Preparare piatti e pietanze per te, la tua famiglia o tuoi ospiti? Allora segui ChefGir il nuovo format del food blog che pubblica le tue ricette.
ChefGir vi accompagna ogni giorno: sul sito www.chefgir.it e sui social network con l’hasthag #ChefGir.
Vuoi diventare anche tu ChefGir? Inviaci la tua ricetta via email: info@chefgir.it, sarà pubblicata sul food blog e potrai condividerlo con tutti i tuoi amici e con tanti appassionati di cucina: insieme ci scambieremo consigli, trucchi, ricette e magari anche ingredienti.
L’invito è rivolto a tutti. Potete inviare ricette sia di piatti complessi che di pietanze semplici da preparare. Dagli aperitivi ai dolci, passando per gli antipasti, i primi, i secondi, carne, pesce, verdure, contorni, confetture, bevande… non ci sono limitazioni. Nè di ingredienti ne di tipologia. Sono ben accette sia ricette di piatti tipici del nostro territorio ma anche quelle di altre zone. Non poniamo vincoli. Chiunque può partecipare. Uomini, donne e bambini. Non occorre ne essere cuochi, neavere chissà quali esperienze. Occorre solo tanta buona volontà di voler condividere con tutti i nostri lettori le proprie esperienze culinarie!
Allora cosa aspetti? Segui il nuovo ChefGir. Scegli tu come:
fotografa il tuo piatto, condividilo con i tuoi amici sui tuoi social network scrivendo il tag #ChefGir oppure scrivici la tua ricetta (info@chefgir.it), sarà pubblicata su ChefGir.
Sei ancora li? Su forza… pentole e cucchiaio e segui ogni giorno tutti i consigli e le ricette di ChefGir e il sabato goditi la ricetta della settimana!
Articolo interessante? Condividilo sulle tue bacheche:
Questo articolo è stato scritto da Redazione. Ogni contenuto è scritto direttamente dall'autore indicato, il quale ne è responsabile. L'autore scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L'autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.
Trovi interessante l'argomento e vorresti altre informazioni in merito? Prova a ricercarle con il motore di ricerca, o su tutto il web (in generale), o sul magazine (nel dettaglio).