Nessuna soluzione al momento per l’emergenza rifiuti che sta interessando 16 comuni della provincia di Taranto, compreso Grottaglie. Solo una proroga tampone di due giorni, tempo limite per risolvere la questione.
Per 48 ore tutti i Comuni potranno riversare e conferire ancora i rifiuti alla discarica di Manduria. Poi da venerdì, domani, torna tutto in bilico.
Il Sindaco di Grottaglie Ciro Alabrese è impegnato con gli altri Sindaci dei Comuni interessati per trovare al più presto una soluzione che eviti l’emergenza.
La situazione è abbastanza seria e complicata.
Articolo interessante? Condividilo sulle tue bacheche:
Questo articolo è stato scritto da Redazione. Ogni contenuto è scritto direttamente dall'autore indicato, il quale ne è responsabile. L'autore scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L'autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.
Trovi interessante l'argomento e vorresti altre informazioni in merito? Prova a ricercarle con il motore di ricerca, o su tutto il web (in generale), o sul magazine (nel dettaglio).