Abbiamo dovuto constatare che senza nessun preavviso e senza nessun informazione di ulteriore slittamento l'arrivo è saltato.
Ciò che ha destato stupore e che la notizia certa del suo slittamento si avuta a circa 1 ora dal suo previsto atterraggio.
Comè è possibile? Visto che per giungere dagli USA in Italia l'aereo ci impiega piu di una dozzina di ore?
Non ci è stata data risposta.
Senza sottolineare i disturbi e i fastidi che questo ha provocato i vari operatori della tv, della carta stampata e della multimedialità sono stati rimandati a casa.
Via email nel primo pomeriggio (16.36) apprendiamo che l'aereo atterra domani, mercoledì ore 08.30, e riparte con le fusoliere a bordo, mercoledì ore 12.30.
Gli operatori, secondo la mail, devono trovarsi alle 7.30 in aeroporto per ritirare le autorizzazioni necessarie per riprendere le fasi di atterraggio e decollo.
Speranzosi che la trafila sia ormai conclusa riceviamo un ennesima mail (18.35), in cui si informa che la mail precedente è da modificare parzialmente in quanto il decollo è previsto per il giorno seguente, giovedi 22 Marzo 2007, ore 12.
La domanda che ci facciamo adesso è: "Quanti degli operatore presenti oggi in Aeroporto saranno nuovamente presenti domattina, considerate tutte le vicissitudini?"
Ma forse la domanda è tutt'altra.
Ovvero...
Sarà la volta buona?
Articolo interessante? Condividilo sulle tue bacheche:
Questo articolo è stato scritto da Staff. Ogni contenuto è scritto direttamente dall'autore indicato, il quale ne è responsabile. L'autore scrive a titolo e per conto personale. Nessun altro autore è responsabile. L'autore di ogni contenuto si assume la responsabilità di quanto scrive. Nel caso di pubblicazioni di materiali e contenuti che dovessero ledere qualcosa o qualcuno si prega di inviare la segnalazione via mail: info@grottaglieinrete.it, verranno immediatamente rimossi.
Commenta
Cerca
Trovi interessante l'argomento e vorresti altre informazioni in merito? Prova a ricercarle con il motore di ricerca, o su tutto il web (in generale), o sul magazine (nel dettaglio).
INDICAZIONI SULL'INSERIMENTO DEI COMMENTI TuttI i luoghi frequentati da persone – virtuali o meno che siano - poggiano le loro basi sulla necessità di rispettare un insieme di norme condivise per regolare il comportamento degli utenti e assicurarne la serenità. Nel nostro caso, le regole che seguono non richiedono altro che buona educazione e buon senso, cosa che riteniamo non manchi a nessuno degli utenti del nostro magazine.
Non sono accettati commenti FUORI TEMA con l'articolo ove sono stati inseriti. Pertanto i commenti "non attinenti" con l'articolo nel quale vengono inseriti VERRANNO CANCELLATI.
E' vietato offendere, insultare, ingiuriare, bestemmiare. Non si lanciano accuse, non si lanciano minacce, non si scende nel personale, non si calunnia nessuno. Chi ha accuse da fare vada in tribunale o si rivolga alle attività giudiziarie preposte. La "non osservanza" di questa come delle altre regole porta come conseguenza la cancellazione di commenti che la redazione a suo insindacabile giudizio ritiene "non congrui".
Gli utenti sono invitati ad usare un linguaggio il più possibile preciso e chiaro. Purtroppo a volte la tastiera fa brutti scherzi e non sempre si capisce quando uno è ironico, e una battuta scherzosa fa presto a degenerare in un flame (polemica). Prima di inviare il vostro messaggio, rileggetelo e cercate di evitare frasi o parole che potrebbero ingenerare confusione o doppi sensi.
La polemica non è consentita. E' consentita invece la discussione.
La redazione chiuderà e/o cancellerà i commenti quandò lo riterrà oppurtuno.
L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso come già detto si raccomanda la buona educazione. Se non si è daccordo su questo "disclaimer" invitiamo a evitare l'uso dei commenti.