SEI ABILE TRA I FORNELLI? INVIACI LA TUA RICETTA! NASCE "CHEF GIR" LA RUBRICA ENOGASTRONOMICA DI GROTTAGLIEINRETE
Di Redazione (del 12/11/2010 @ 13:22:56, in Chef Gir, letto 3873 volte)

Chef Gir

Nasce una nuova rubrica di Gir, questa volta i protagonisti siete voi lettori. "Chef Gir" è il nuovo contenitore targato Grottagle in rete dedicato ai sapori enogastronomici che il nostro territorio sa offrire.

Sei abile tra i fornelli? Ti destreggi bene tra padelle e GIRarrosti? Per te la cottura al vapore o quella al forno elettrico non hanno misteri? Ti piace preparare piatti nuovi e deliziosi per i tuoi cari? Allora… prepara il tuo piatto… scatta una o più foto… scrivi la ricetta in un file di word (scarica da qui il file con i campi da compilare)… e spediscila a info@grottaglieinrete.it .

La tua ricetta verrà pubblicata su "Chef Gir" la nuova rubrica di Grottaglieinrete!

Condividi con tutti i lettori di Gir la tua creatività in cucina!

Chef Gir: il piatto è servito!

Chef Gir

P.S. L'invito è rivolto a tutti i lettori di Gir. Potete inviare ricette sia di piatti complessi che di pietanze semplici da preparare. Dagli apertivi ai dolci, passando per gli antipasti, i primi, i secondi, carne, pesce, verdure, contorni, confetture, bevande… non ci sono limitazioni. Nè di ingredienti nè di tipologia. Sono ben accette sia ricette di piatti tipici del nostro territorio ma anche quelle di altre zone. Non poniamo vincoli.
Chiunque può partecipare. Uomini, donne e bambini. Non occorre nè essere cuochi, nè avere chissà quali esperienze. Occorre solo tanta buona volontà di voler condividere con tutti i nostri lettori le proprie esperienze culinarie!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie