"CHEF GIR": OGNI DOMENICA, TRA I FORNELLI, APPUNTAMENTO CON LE VOSTRE RICETTE!
Di Redazione (del 18/11/2010 @ 13:05:43, in Chef Gir, letto 2669 volte)

http://www.grottaglieinrete.it/dblog/storico.asp?s=Chef+GirGrande successo per "Chef Gir": la nuova rubrica di Grottaglie in rete dedicata all'enogastronomia. Ci sono giunte già diverse ricette che periodicamente, con un appuntamento fisso, verranno pubblicate ogni domenica, di primissima mattina.

 

 

Ringraziamo tutti i nostri lettori che, mestolo in mano,  diventano "chef per Gir" ! Siete già in tanti che avete voluto prontamente partecipare a questa nuova iniziativa che vede proprio voi lettori principali protagonisti!

 

 

La prossima domenica, 21 novembre, un primo piatto denso di sapori e profumi sarà il protagonista della seconda ricetta!

E tu cosa aspetti?

 

 

 

 

Chef Gir

 

 

 

 

Sei abile tra i fornelli? Ti destreggi bene tra padelle e GIRarrosti? Per te la cottura al vapore o quella al forno elettrico non hanno misteri? Ti piace preparare piatti nuovi e deliziosi per i tuoi cari? Allora… prepara il tuo piatto… scatta una o più foto… scrivi la ricetta in un file di word (scarica da qui il file con i campi da compilare)… e spediscila a info@grottaglieinrete.it .

La tua ricetta verrà pubblicata su "Chef Gir" la nuova rubrica di Grottaglieinrete!

Condividi con tutti i lettori di Gir la tua creatività in cucina!

Chef Gir: il piatto è servito!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie