Voli: Grottaglie-Roma e Grottaglie-Milano a/r ?
Di Staff (del 27/03/2007 @ 15:18:27, in Economia, letto 7698 volte)

Nell'inserto dedicato al Mezzogiorno del Corriere della Sera, il più importante e letto quotidiano nazionale con sede in via Solferino, per ben due volte viene evidenziato che "Aeroporti di Puglia" sta prendendo in serissima considerazione l'apertura al traffico civile dell'Aeroporto Marcello Arlotta di Grottaglie.

 

 


La notizia evidenziata in prima pagina viene ripresa con toni più espliciti e ricca di particolarità all'interno del giornale.

Dice testualmete l'articolo a firma di Vito Fatiguso:

"L'obbiettivo in particolare è riaprire al traffico civile l'aeroporto di Grottaglie e incrementare il traffico di quello di Foggia. Tra qualche giorno quando saranno aperte le buste che indicano le specifiche delle proposte delle singole tratte, si conosceranno le effettive destinazioni ritenute appetibili.
Quasi sicuramente ci saranno offerte per il Grottaglie-Roma con prezzo massimo di 52,64 euro e il Grottaglie-Milano con prezzo massimo di 82 euro.
A questa soluzione sta lavorando Alenia Aeronautica che è interessata a coinvolgere le compagnie: l'intento dei manager della multinazionale italiana è assicurare al personale e ai partner del progetto Boeing 787 un servizio diretto di mobilità aerea...."

Le premesse sembrano esserci tutte, addirittura gia ci potrebbero essere le compagnie interessate a Grottaglie per le tratte di Milano e Roma e gia potrebbero aver presentato le loro offerte.
Speriamo che in quelle buste figuri il nome del Marcello Arlotta.

Ci pensate?
Corso di aggiornamento professionale a Milano sempre declinato per mancanza di tempo a disposizione. (Necessario per andare a bari o brindisi e via aerea a Milano o da Taranto via ferrovia).
Sveglia alle 6.00. Volo Grottaglie-Milano ore 8.00. Arrivo Milano e gia in fila per noleggio auto all'aeroporto ore 10.00. Corso di aggiornamento ore 12.00. Fine corso ore 18. Volo ritorno per Grottaglie ore 20. Arrivo a casa e rilassati sul divano ore 22.
Sembra fantasia?
No è solo un esempio spicciolo di come potrebbe diventare la vita di tanti professionisti, imprenditori, studenti del territorio jonico e non!

speriamo che si tramuti in realtà!


Gir: 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, dalla Citta' di Grottaglie